Ho deciso di stare quattro mesi negli States. Per vedere come vivono le anatre nei laghetti, e se migrano quando fa freddo.
sabato 30 agosto 2014
Quack #7: Anatra in letargo
Scusate per la pausa . Le trasmissioni riprenderanno il prima possibile. "I promise".
(La mia incrollabile certezza nell'avere un audience mi commuove).
Io mentre cerco di capire quale sia il mio posto a sedere.
Nessun commento:
Posta un commento