"Ehilà gente, come state?"
Io ho deciso che vivrò solo di Skittles d'ora in avanti.
Ma che fate, mi chiedete come sto di rimando? Allora non avete capito.
Comunque, galleggio. Come una papera di gomma.
 |
| Happy Hippo is happy |
Ho fatto un acquisto.
 |
| Nice try America. Nice try. |
Anzi ne ho fatti tre. Anche se avrei douto farne uno migliore un po' di tempo fa, perché ora ne sento un attimo la mancanza. Tipo quel neurone che mancava. Come quando non si trova un pezzo di puzzle e poi si scopre a distanza di anni che era finito nella scatola di chissà cos'altro. Devo ancora capire quella scatola chi ce l'ha.
 |
Vi dirò: pensavo molto peggio. Sarà perché ci
ho fatto togliere il beef! |
|
Ora scusate, ma domani mattina ho un appuntamento con un signore con il tosaerba.
Io, lui e un secchio di acqua gelata.
Buona notte.
 |
Dai, dite che non faccio un po' paura quando voglio?
Soprattutto ai giardinieri? |
Nessun commento:
Posta un commento