Quando, ogni volta che sono in palestra, penso alla mia indubbia prestanza fisica (nel senso che evidentemente l'ho prestata a qualcun altro) mi viene in mente qualcuno che mi trova la scusa del "Sì, ma è meglio essere intelligenti!". Che a dirlo a uno in palestra è un po' come dire a uno che ha comperato un cane da guardia senza denti: "Sì, ma almeno può ancora cacarti sul tappeto!".
Non so perché, ma quando scrivo quissopra è sempre notte tarda. Almeno per me e per il mio sistema dormi-veglia.
Che in questo momento è in fase "Potrestiancheandareadormirestronzo".
Ma non lo farò. Non subito.
Domani dovrò svegliarmi presto, perché ho un appuntamento con due amici che in questo momento stanno a 6000 km da qui. Ma non mi importa, mi sveglierò comunque per tempo. L'ho promesso.
Bene, che dire, queste tre settimane sono passate e mi sembra prTROPPI COMPITI PORCA DI
![]() |
| Il manuale di Comm Law italiano era di 200 pagine. Questo di 602. Ho come l'impressione di aver sbagliato qualcosa... |
Speravo di poter esprimere meglio e più poeticamente il mio pensiero ma tant'è.
Il sistema di insegnamento americano è un po' come un liceo. Con teoria da università.
In pratica, riassunto delle settimane prossime: esercizi da fare sulla Blackboard, saggi di Habermas da leggere (con voto), Test di Communication Law da tenere (con votissimo), quiz di Rhetoric and Civic Life da fare (con voterrimo), consegna della proposta dell'abstract per Media Critic (porca vacca meno male che ho guardato l'agenda perché me ne ero dimenticato).
Quack.
Oggi però è successa una cosa simpatica. Non soltanto tre giorni fa è suonata la sirena del tornado (ma non mi hanno fregato: c'era il sole e non una nuvola, eccheccacchio), ma oggi, alle 21, ora beata, è suonato l'allarme antincendio! Sì, esattamente quel simpatico allarme che suonava in continuazione il giorno in cui sono arrivato.
![]() |
| Questo è Eugenio. Eugenio è la perfetta rappresentazione di quanto io sia vitale in questo momento |
"Yes" le ho risposto io. Poi l'ho ignorata completamente e me ne sono andato anche io a destra.
Se ci fosse stato un incendio, almeno sarei morto da vero badass.
Altra cosa
In realtà vorrei un po' fare un sunto di quello che ho visto in queste ultime settimane, ma ho abbastanza sonno. Quindi credo rimanderò a domani. O a domani l'altro.
Alla prossima, e ricordate: non giocate a calcio con le flip-flop.


Nessun commento:
Posta un commento